Guestbook

Ti interessa giocare? Presentati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous

    ⚠️DISCLAIMER⚠️

    Questo regolamento - come qualsiasi altro all’interno del forum - deve essere letto tutto, dall’inizio alla fine, senza saltare nemmeno una parola. È importante capire che, richiedendo un provino per il GdR, si sta entrando in una community che non vuole avere problemi di qualsiasi natura sul forum. Siamo tutti adulti e vaccinati (o almeno speriamo), vogliamo tutti divertirci e ruolare senza pensieri i nostri personaggi.

    Se siete qui solo per sfogare la frustrazione della vita reale o dar fastidio per rancori precedenti allo Staff e all’utenza presenti, siete pregati di girare al largo.


    Il GdR dovrebbe essere a tutti gli effetti un gioco e, di conseguenza, un hobby piacevole, non un ulteriore fonte di malumore e tensione - ne abbiamo già abbastanza nella vita di tutti i giorni.
    Il nostro intento nel rendere il Divine Damnation GdR semi-privato è creare un ambiente sereno, dove il dialogo fra staff e utenza è completamente spontaneo, libero da ogni malumore (da entrambe le parti) e nel pieno rispetto reciproco.

    Prima di presentarvi, vogliamo mettervi a conoscenza delle dinamiche vigenti nel GdR:
    1. trame non originali nel passato mitologico che sono dettate dai miti e che gli utenti cercano di seguire in maniera abbastanza fedele alle quali si aggiungono
    2. trame originali nel presente e nel passato successivo ai miti. Queste possono essere sia un proseguo del mito (per esempio, una coppia mitologica che si ritrova dopo la Maledizione e continua ad essere tale) sia prendere una strada completamente diversa, basandosi sull’indole dell’ospite umano e sulla caratterizzazione psicologica di ospite e anima divina;
    Siate dunque consapevoli che il Divine Damnation rpg ha una trama propria, attiva e in continua evoluzione. Ciò implica che, presto o tardi, essa inciderà inevitabilmente sulla vita del vostro pg.

    Fatta questa breve premessa, passiamo a illustrarvi le modalità di accesso al gioco.



    Ingresso su invito da parte di un membro dello staff

    Questa modalità è la più semplice e veloce. Un membro dello Staff, dopo aver consultato l’Amministrazione, può proporre di invitare un utente a giocare sul forum. L’unico requisito che tale utente deve necessariamente avere è l’essere una persona fidata, con cui si ha già giocato su altri forum e della quale, quindi, si conosce molto bene lo stile di gioco.
    L’utente in questione dovrà rispondere con un messaggio di presentazione alla discussione Guestbook. Una volta che una Staffer avrà risposto alla vostra presentazione verrete inseriti nel gruppo Player e avrete accesso a tutte le sezioni utili per giocare.
    NB: Nel vostro messaggio del Guestbook, specificate che una Staffer vi ha invitato nel GdR, altrimenti dovrete seguire l’iter degli altri candidati.



    Ingresso tramite Provino

    Se siete giunti su queste lande spinti puramente dalla curiosità, ve ne siamo grate. Messa da parte la nostra gratitudine, però, in questo caso la situazione si complica.
    Un utente che arriva qui e che lo Staff non conosce dovrà rispondere con un messaggio di presentazione alla discussione Guestbook. Una volta che una Staffer avrà risposto alla vostra presentazione, verrete inseriti nel gruppo “Casting” e avrete accesso ad una sezione speciale preposta esclusivamente ai provini. Qui avrete accesso ad alcune delle dinamiche di gioco e affronterete una role di prova al termine della quale, se sarà andata bene, sarete inseriti nel gruppo “Players” e avrete accesso a tutte le sezioni di gioco del GdR.

    Attenzione: Per evitare lunghe attese, accetteremo massimo 2 provini in contemporanea. In caso doveste presentarvi e trovare già due provini in corso, la vostra role di prova verrà aperta non appena una delle due in atto si sarà conclusa.




    Edited by ;enishi - 17/3/2023, 16:53
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici di Maria de Filippi
    Posts
    712
    Reputation
    +3

    Status
    offline
    Awww innanzitutto vi faccio un enorme in bocca al lupo per questa riapertura, in cui ho anche sperato e nutrito un forte hype ❤️ praticamente vi stalkero da un pezzo, come avrete avuto modo di notare in tag e boh, mi è sembrata più una meraviglia che un GDR in cui mi sono imbattuta per puro caso.
    Cercavo un forum senza complicazioni, che catturasse la mia attenzione e che mi desse nuovamente modo di sperare nel dar libero sfogo alla mia fantasia.

    Mi presento quindi! Sono Alice e sto nel circuito dei GDR da diversi anni, bazzicando per lo più su temi di Harry Potter (sarò sempre una Slytherpuff nel cuore), il trono di spade (parteggiando troppo spesso per i Targaryen, anche se ultimamente sono stata più una bastarda dell'assolata Dorne), once Upon a time (credendo davvero nei lieto fini ma che arrivassero dopo mille drammi) e anche Urban Fantasy.

    Sono una patita di mitologia, nella fattispecie norrena e egizia, ultimamente mi sto soffermando su quella celtica e sto praticamente adorando, anche se molti testi ci metto un po' a leggerli perché in lingua originale.

    Amo la scrittura e la prosa, nel mio curriculum vanto anche un periodo ad un corso di sceneggiatura teatrale e sogno di riprenderci la mano perché ho solo bei ricordi di quel percorso.

    Solitamente sono una player che sa adeguarsi alle situazioni ma che non ama decidere tutto dietro le quinte, preferisco sviluppare il pg in base alle situazioni che si presentano e crescere insieme ad altri pg e player. Mi piace molto il drama, in ogni sua forma e se me ne sarete occasione vedrete da voi.

    Spero di beccarvi tutti in on ❤️

    Ps.
    Nel caso non dovessi superare il provino, potrei chiedervi se fosse possibile restare come lettrice seriale delle vostre role? 😻
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    Ciao e ben approdata tra noi! Io sono Flavia, mod degli hindù, yoruba e co-mod degli slavi. Intanto grazie, sia per gli auguri che per l'interesse mostrato verso il gdr, lo apprezziamo moltissimo ♥♥
    Che meraviglia la sceneggiatura teatrale, il teatro è una di quelle cose che, potendo tornare indietro, sicuramente farei, ma ahimè la timidezza e il carattere introverso mi hanno sempre frenato tantissimo.
    Come avrai letto, riapriamo ufficialmente il 1 Aprile, quindi c'è ancora da aspettare qualche giorno. Appena avremo finito di sistemare tutto ti daremo gli accessi al gruppo casting, così potrai iniziare a leggere i regolamenti e farti un'idea. Nel frattempo, ci piacerebbe invitarti nel gruppo casting che abbiamo su telegram, così da poter fare quattro chiacchiere e iniziare a conoscerci, se ti va!

    CITAZIONE
    Nel caso non dovessi superare il provino, potrei chiedervi se fosse possibile restare come lettrice seriale delle vostre role? 😻

    Per noi non c'è problema, ma siamo speranzose che tutto andrà a buon fine ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Ciao! Io sono Deni e sono una delle admin, in particolare mi occupo del panthéon azteco e giapponese. Mi scuso per il saluto stringato, sono in pausa dal lavoro. Ti aspetto nel gruppo per chiacchierare, ho letto la tua presentazione e wow, sono stra curiosa di conoscerti di più ❤️
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici di Maria de Filippi
    Posts
    4,129
    Reputation
    +2

    Status
    anonymous
    Salve salve salve!

    Io sono Silvia, ho 25 anni e anche se sono anni che giro per i circuiti, mi sono dovuta prendere una pausa forzata di circa un annetto lo scorso anno. Devo dire che la cosa che mi ha fatto tornare è stato fare un bel rewatch dei film della Mummia, che ADORO e mi hanno ricordata dell’esistenza di questo gdr su cui avevo messo gli occhietti in passato.
    Ho un pochino di paura del provino, visto che è da un po’ di tempo che non scrivo nulla e niente, ansia da prestazione. Però spero di riuscire comunque a non fare troppo schifo.

    Comunque, ho da sempre un amore per la mitologia egizia e greca. Non ho mai avuto troppo tempo per spaziare tra i diversi panthéon però vedo questa come occasione per rimediare al più presto. Ho un grande amore per Sekhmet e Hathor, per quando riguarda le divinità egizie. Mentre per quelle greche ho sempre preferito Emera, Nyx e Apollo. (Uno dei miei nickname su varie piattaforme è proprio l’unione delle due divinità del giorno e la notte).

    Ho diversi interessi nella vita, tra cui la lettura, i videogiochi e il 3d in cui mi sono laureata, che è anche il motivo per cui ho preso la pausa che menzionavo prima. Al momento sto lavorando un un piccolo progetto personale di animazione che non vedo l’ora di terminare.

    E niente, direi di aver detto tutto. Non vedo l’ora di poter fare il provino, nonostante la paura ❤️
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    aaaaaaa non vedevo l'ora che ti prensentassi <3 che bello!

    Ciao cara <3 già ci conosciamo noi due, se hai bisogno non esitare a chiedere e non ti preoccupare per il provino!

    Se vuoi prendere Apollo, ti consiglio di contattare Ale_chan che gioca Artemide per plottare <3 lo sta cercando da un po'
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    Ciao Silvia, benvenuta! Io sono Flavia, mod degli hindù, yoruba e co-mod degli slavi.
    La Mummia è letteralmente il film che ha fatto nascere in me la passione per l'archeologia e quindi l'inizio della mia faticosa carriera universitaria e attualmente inesistente carriera lavorativa (lmao), ma non si smette mai di sperare!
    Non preoccuparti per il provino, è giusto una mini run per vedere come vi approcciate al gdr, nulla di preoccupante. Se intanto vuoi unirti a noi nel gruppo casting di telegram saremo felici di iniziare a chiacchierare e scambiarci idee ♥
     
    Top
    .
6 replies since 13/1/2023, 20:35   169 views
  Share  
.
Top
Top