Assenze e Abbandoni

Segnalacelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    329
    Reputation
    +17

    Status
    anonymous
    Salve ragazzi!
    Sono qui per informarvi, ahimè, che devo per il momento abbandonare il forum c.c
    Purtroppo sto avendo problemi personali (strettamente legati all'ambito accademico) e non riesco a star dietro a schede e role c.c Preferisco essere onesta, anziché farvi aspettare e chiedere proroghe.
    Quindi è un arrivederci, perché vorrei tanto poter tornare quando sarò più libera <3
    Il forum mi piace e voi (utenti e staff) siete stati tutti molto dolci e disponibili <3
    Quindi... arrivederci <3
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Nessun problema Fausta! In bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Avviso che, oltre alla mia attuale semi-latitanza dovuta a impegni in real e organizzazione/masteraggio quest, dal 26 aprile al 29 sarò off causa viaggio a Roma! Vado a molestare Ale_chan per il mio compleanno mlmlmlml <3 Avrò dietro il pc ma non sono sicurissima di usarlo. Sono sempre reperibile su Telegram!

    Edited by ;enishi - 9/4/2022, 17:06
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    454
    Reputation
    +62

    Status
    offline
    Avviso che dal 22 al 27 sarò assente, vado qualche giorno al mare con i miei "bimbi" ^^
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    3,569
    Reputation
    +165
    Location
    From Yesterday

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (edge • @ 5/3/2022, 16:42) 
    Ho prenotato la casa, anche se manca un mese e mezzo, ma gioco di anticipo: dal 22 al 27 aprile sarò assente perché vado a trovare la mia ragazza ♥
    Tanto mi riquoto quando saremo in prossimità, ma intanto comincio ad avvisare uu ♥

    Eeeee mi autoquoto ♥
    Web
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    473
    Reputation
    +69

    Status
    offline
    Chiedo perdono, ho dimenticato di avvisare prima, quindi lo faccio mo u.u

    Dal 22 al 27 di questo mese sarò assente per vacanza mare (YAY!), chiedo scusa per il ritardo ma mi è proprio passato di mente t.t
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    No problema ragazza! Vai e divertiti! Buon mare a tutte ❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (;enishi @ 9/4/2022, 14:10) 
    Avviso che, oltre alla mia attuale semi-latitanza dovuta a impegni in real e organizzazione/masteraggio quest, dal 26 aprile al 29 sarò off causa viaggio a Roma! Vado a molestare Ale_chan per il mio compleanno mlmlmlml <3 Avrò dietro il pc ma non sono sicurissima di usarlo. Sono sempre reperibile su Telegram!

    Mi auto-quoto ed estendo la mia assenza fino al primo maggio! Also, non avrò dietro il pc, per cui non sarò molto attiva per rispondere alle role o moderare!

    Edited by ;enishi - 24/4/2022, 21:49
     
    Top
    .
  9.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Puzzi tantissimo ricordatelo sempre
     
    Top
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    Seguo l'esempio di Jules e comunico che almeno fino a max il 12 Luglio (la sessione di laurea è dall'8 al 12) la mia presenza e attività saranno veramente al minimo. Ritarderò con le risposte, metterò da parte il grosso del lavoro da mod e probabilmente sarò poco reperibile anche su telegram (non me ne vogliate, ma ho il cervello fusissimo e fatico a stare dietro alle chat se non per pochi momenti al giorno). Se avete necessità di contattarmi mi trovate comunque su tg, leggo sempre tutto, ma abbiate pazienza perché potrei rispondere dopo un po'. Prometto che recupererò tutto una volta finito con questa croce. Mi scuso con tutti coloro con cui ho iniziato a intramare cose nuove o con cui ho di recente aperto nuove role, pian piano arriverò e riprenderemo tutte le fila, promesso. Ovviamente, qualsiasi censimento da qui al 12 Luglio dovrò necessariamente saltarlo. Grazie per la pazienza <3
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Primordiali
    Posts
    4,686
    Reputation
    +700

    Status
    offline
    (Madonna quanto è tardi) Piccole campanule notturne, giungo in questo topic per annunciare una brevissima assenza questo week end (13-14-15 massimo massimo 16) perchè vado n'attimo a svaccarmi alle terme i lati positivi della disoccupazione(?)
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    7,859
    Reputation
    +91
    Location
    °• The sky •°

    Status
    anonymous
    Salve a tutti!
    Avviso che purtroppo mi sto preparando per la sessione estiva quindi sarò molto lenta, questi giorni mi hanno portato via del tempo per scrivere, quindi abbiate pietà anche se la stesura di Lavinia mi ha preso molto, quindi penso che comunque lei la terminerò.
    Ancora scusate per il disagio, vi voglio bene <3
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 14/5/2022, 13:44) 
    Salve a tutti!
    Avviso che purtroppo mi sto preparando per la sessione estiva quindi sarò molto lenta, questi giorni mi hanno portato via del tempo per scrivere, quindi abbiate pietà anche se la stesura di Lavinia mi ha preso molto, quindi penso che comunque lei la terminerò.
    Ancora scusate per il disagio, vi voglio bene <3

    Vai tranquilla, in bocca al lupo per la sessione. Se hai bisogno di proroghe, puoi comunicarcelo qui anche ora!
     
    Top
    .
  14.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    3,569
    Reputation
    +165
    Location
    From Yesterday

    Status
    anonymous
    Genti! Mi sono presa un'influenza colossale, e faccio fatica a stare al PC. Vorrei prendermi fino a domenica per riprendermi con calma cc chiedo scusa a tutti per le role, ma non riesco manco a respirare in sti giorni cc 💜
    Web
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    tranquilla, prenditi pure il tempo che ti serve e riposati <3
     
    Top
    .
156 replies since 17/8/2020, 19:48   4480 views
  Share  
.
Top
Top