Assenze e Abbandoni

Segnalacelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Assenze e Abbandoni
    Segnalacelo qui!
    Esami? Vacanze? Lavoro? Problemi di Ispirazione? La vita reale ti reclama? Zero ispirazione o voglia di scrivere per un periodo o per sempre?
    Nessun problema! Avvisaci qui della tua assenza o del tuo eventuale abbandono.
    Nel caso vi servisse una proroga per le scadenze causa assenza, specificate sempre quanto tempo vi serve per completarle. Lo staff valuterà le tempistiche e vi comunicherà la decisione.


    Edited by ;enishi - 19/3/2023, 17:16
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Ri-inauguro questo topic comunicando che dal 2 al 9 sarò assente causa vacanze ❤️ ci sentiamo in Telegram (s)ciccini 💋

    Edited by ;enishi - 9/9/2020, 00:13
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature
    Posts
    2,064
    Reputation
    +183
    Location
    Shutruk Nakhunte

    Status
    anonymous
    Dal 7 al 24 sarò impegnata in una combo micidiale di esami e seggio per referendum quindi segnalo pausa.
    Mi sa che mi scade la prenotazione per il pv di Loki in questo intervallo: vorrei mantenerlo per finire la scheda quando torno.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Ok! Per il momento ti prorogo la scheda fino al 5.10 (che sarebbe il termine ultimo con la richiesta delle tre proroghe). In caso non riesci entro questa scadenza, dicci che ti diamo ancora una settimana!

    Edited by ;enishi - 3/9/2020, 07:47
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature
    Posts
    2,064
    Reputation
    +183
    Location
    Shutruk Nakhunte

    Status
    anonymous
    Vabbhè io volevo onestamente evitarlo ma niente....
    Ci si ribecca alla Befana con la role di Loki.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Nessun problema, ti aspettiamo!

    Ricordati che sarebbe meglio, prima di aprire una role con Loki, farsi approvare i potenziamenti richiesti!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    765
    Reputation
    +46

    Status
    anonymous
    Ciao raga! Scusate l'assenza senza avviso! ><
    Purtroppo sto passando un periodo un po' così e non mi sento molto... concentrata col forum. :unsure:
    Spero solo sia un periodo, come vi dicevo faccio anche fatica a sentire Tomoe come personaggio, quindi mi prendo una pausa di una settimana per vedere se riesco a tornare in carica! <3
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (Rien} @ 31/12/2020, 15:52) 
    Ciao raga! Scusate l'assenza senza avviso! ><
    Purtroppo sto passando un periodo un po' così e non mi sento molto... concentrata col forum. :unsure:
    Spero solo sia un periodo, come vi dicevo faccio anche fatica a sentire Tomoe come personaggio, quindi mi prendo una pausa di una settimana per vedere se riesco a tornare in carica! <3

    Vai tranquilla! In caso decidi per l'archiviazione di Tomoe, segnalacelo direttamente nel censimento!

    Edited by ;enishi - 4/1/2021, 11:08
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    765
    Reputation
    +46

    Status
    anonymous
    Ciao a tutti e buon anno! ♥
    Purtroppo sono qui, in questa sezione, per dire che al momento lascio il forum.
    Mi dispiace, ma al momento sono in una fase, in un periodo della mia vita, in cui non ho la stessa passione per seguirlo e gestire al meglio i miei personaggi che sono su questa landa.
    Mi dispiace, davvero, ma forse ci rivedremo di nuovo a ruolare insieme qui. ♥
    Anche se per il momento devo dire addio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Buon anno Ste!
    Nessun problema, non ti dispiacere, anzi, in bocca al lupissimo per tutto! Nel caso, siamo sempre qui!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Volevo avvisare tutti quelli che hanno role con me che non sarò molto veloce nelle mie risposte fino almeno alle prime settimane di febbraio.
    È più un ritardo sulla tabella di marcia (?) che una assenza vera e propria da parte mia e mi pareva giusto scriverlo qui in topic avvisando tutti.
    Sto traslocando (😭😭😭) e ho un po' di cose per la testa che non mi fanno concentrare sulla scrittura e sulle role (nonostante di idee e voglia ne abbia fino a mai).
    E nulla, rimango comunque disponibile in Telegram per qualsiasi cosa ❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Primordiali
    Posts
    4,686
    Reputation
    +700

    Status
    offline
    Popolo del Did (?) giungo in questo topic per avvisare che sarò assente fino agli inizi di febbraio (più o meno intorno al 5) causa esami, dato che si prospetta una sessione abbastanza hard :°C
    Ogni tanto penso che mi vedrete per sistemare la questione censimenti quindi mhh fate i bravi e non bruciate nulla (?)
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    753
    Reputation
    +99

    Status
    offline
    È da tipo un mese che mi dico di dover scrivere qui ma puntualmente mi scordo. Qualcuno è un po' esaurito.
    Ovviamente l'ho ribadito più volte in chat ma ci tengo a ricordare che non sono molto attivo per mancanza di tempo e ispirazione per gli esami.
    Se qualcuno ha qualche spunto carino da propormi mi trova su Telegram o per MP tipo 24/7, ma per quanto riguarda il gioco sappiate che procederò più lentamente di quanto vorrei, almeno nel prossimo periodo (ancora da definire perché sessione, amirite?
    Cercherò comunque di rispondere alle poche role aperte finora e posso al massimo aprirne un'altra se siete disposti ad accettare una role dai tempi più dilatati, ma mi si può considerare, per il momento, praticamente assente per un po'
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    170
    Reputation
    +33

    Status
    anonymous
    Buongiorno bellissimi, purtroppo sono qui ad annunciare un qualcosa che forse per voi era già prevedibile. Come avevo accennato - a qualcuno se non a tutti - quando ho deciso di presentarmi qui, ero reduce da un anno di totale assenza e di mancanza d'ispirazione, per cui non ero più abituata a scrivere e mi sentivo bloccata. Speravo che con il passare del tempo questa cosa sarebbe svanita ed invece mi trovo nella stessa identica condizione; ora non so se si tratti di un'ambientazione che non mi è del tutto familiare (poiché la mitologia mi affascina ma non ho mai ruolato in un contesto simile) o se si tratta di un vero e proprio "blocco dello scrittore" però mi spiace di non essere attiva in quanto player.
    Proprio perché ruolare è una mia passione, non vi nascondo di voler continuare ad indagare, per cui vorrei comunque provare a sperimentare altrove nel circuito ma mi sembra scorretto essere un fantasma in questo posticino, soprattutto perché mi sono trovata bene sin da subito e siete stati tutti molto carini con me; mi scuso ancora tantissimo e spero che questo non sia un addio ma soltanto un arrivederci.
    Vi faccio i miei più sinceri complimenti e vi auguro un buon proseguimento ❤💖
     
    Top
    .
  15.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Creature
    Posts
    2,747
    Reputation
    +461
    Location
    Silent Hill

    Status
    anonymous
    Scrivo qui visto che sul gruppo i messaggi si perdono facilmente. In poche parole sto vivendo un periodo non proprio bellissimo, quindi nei giorni a venire è probabile che risponderò e sarò presente molto saltuariamente... Chiedo scusa a tutti.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
156 replies since 17/8/2020, 19:48   4476 views
  Share  
.
Top
Top