Assenze e Abbandoni

Segnalacelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Avviso che fino al 18 dicembre potrei rallentare nelle risposte e nelle correzioni causa lavoro. Cioè, ci sono ma sono un po' a corto di tempo =_= Per qualsiasi cosa, scrivetemi pure in pvt su Telegram!

    Edited by ;enishi - 2/12/2021, 12:17
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    Da oggi fino ai primi di Marzo rallenterò un pochino qui sul gdr perché sono gli ultimi mesi prima della laurea in cui devo fare la full immersion. Continuerò ad esserci sia qui che su telegram per cose da player e helper, solo che potrò dedicare meno tempo ad entrambe le cose. Perdonatemi se vi farò aspettare più del solito per le risposte, farò del mio meglio ❤
     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (he/they)

    Group
    Creature
    Posts
    6,327
    Reputation
    +51

    Status
    offline
    ciao raghi!!! avevo già nei miei piani di prendermela chill ma ovviamente ci ha pensato la Vita Vera a mettermi in un metaforico lavatrice e fare andare la centrifuga. Con mille cose a cui stare dietro e per cui stressarmi non riesco a spremere la mia creatività nemmeno per scrivere una mail, quindi mi duole dover annunciare un'assenza anche se sono qui da poco e poco ho fatto. Chiedo scusa, speravo di poterci stare dietro nonostante tutto 😔 non saprei dare benissimo le tempistiche (e non escludo che in un momento di follia invece mi metta a rispondere alle role comunque) però penso almeno dopo natale, sperando qualcuno mi regali del valium e una settimana alle terme per riprendermi ahah
    scusate ancora, ci si vede il prima possibile i swear!!!
    Web
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    3,569
    Reputation
    +165
    Location
    From Yesterday

    Status
    anonymous
    Piccolo avviso: dal 29 dicembre al 3 gennaio sarò a Firenze per Capodanno, ci sarò su Telegram ma non avrò con me il pc, quindi sarò completamente assente ♥
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Perfetto! Grazie per averci avvisato! Fai quello che riesci e non preoccuparti! In bocca al lupo con l'esame cuore 🤞🤞🤞
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Creature
    Posts
    2,747
    Reputation
    +461
    Location
    Silent Hill

    Status
    anonymous
    Salve, bella gioventù! Volevo avvisare che, siccome sto morendo asfissiata nella disperazione della sessione invernale, non potrò censire i miei pg in tempo. Farò il possibile per rispondere con almeno un paio di essi, ma non assicuro nulla...
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Okidok! Grazie per averci avvisato! Fai quello che riesci e non preoccuparti! In bocca al lupo con la sessione tata ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (he/they)

    Group
    Creature
    Posts
    6,327
    Reputation
    +51

    Status
    offline
    ciao a tutti! negli ultimi due mesi la mia situazione lavorativa è cambiata completamente, per fortuna in meglio, però questo significa che ho orari diversi, responsabilità diverse e in generale una richiesta di energie mentali e di tempo maggiore da quando mi sono iscritto. Sto ancora adattandomi a tutte queste novità e spero onestamente di essere in grado di riorganizzare la mia vita in modo da non dover sacrificare parti a cui tengo e i miei hobby, però ora come ora non sono ancora in questa fase.
    Ci ho pensato un po’ e sono stato combattuto per mille motivi (tra cui il fatto che siete stati tutti molto gentili, disponibili e c’è un ambiente molto carino sul gdr) però non avendo una data specifica, essendoci il censimento, e col fatto che comunque rimarrei con l’ansia per non essere presente, non dare la risposta che vi meritereste e occupare ‘spazi’ ho pensato che forse è meglio se per ora vi saluto 😢 vi chiedo scusa e vi ringrazio tantissimo della pazienza e della disponibilità e mi dispiace un sacco dirvi ciao, ma non escludo in futuro di poter tornare o comunque reincontrarci sul circuito (che alla fine siamo sempre noi qui ahah). Grazie mille ancora, buon gioco e che gli dei ce la mandino buona!! ✌🏻
    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (chero/sene @ 14/2/2022, 12:21) 
    ciao a tutti! negli ultimi due mesi la mia situazione lavorativa è cambiata completamente, per fortuna in meglio, però questo significa che ho orari diversi, responsabilità diverse e in generale una richiesta di energie mentali e di tempo maggiore da quando mi sono iscritto. Sto ancora adattandomi a tutte queste novità e spero onestamente di essere in grado di riorganizzare la mia vita in modo da non dover sacrificare parti a cui tengo e i miei hobby, però ora come ora non sono ancora in questa fase.
    Ci ho pensato un po’ e sono stato combattuto per mille motivi (tra cui il fatto che siete stati tutti molto gentili, disponibili e c’è un ambiente molto carino sul gdr) però non avendo una data specifica, essendoci il censimento, e col fatto che comunque rimarrei con l’ansia per non essere presente, non dare la risposta che vi meritereste e occupare ‘spazi’ ho pensato che forse è meglio se per ora vi saluto 😢 vi chiedo scusa e vi ringrazio tantissimo della pazienza e della disponibilità e mi dispiace un sacco dirvi ciao, ma non escludo in futuro di poter tornare o comunque reincontrarci sul circuito (che alla fine siamo sempre noi qui ahah). Grazie mille ancora, buon gioco e che gli dei ce la mandino buona!! ✌🏻

    Ciao Chero! Complimenti per la promozione sul lavoro e non preoccuparti, se vorrai tornare, basterà tornare a bussarci nella sezione Benvenuto! In bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    In bocca al lupo per tutto, Chero ❤
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    3,569
    Reputation
    +165
    Location
    From Yesterday

    Status
    anonymous
    Ho prenotato la casa, anche se manca un mese e mezzo, ma gioco di anticipo: dal 22 al 27 aprile sarò assente perché vado a trovare la mia ragazza ♥
    Tanto mi riquoto quando saremo in prossimità, ma intanto comincio ad avvisare uu ♥
    Web
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (wubba.lubba.dubdub @ 29/3/2022, 16:13) 
    Volevo avvisare che dal 4 Aprile fino al 10 saró assente: parto per Disneyland e staccherò dai gdr.
    Tuttavia saro reperibile, quel poco, via telegram :3

    Oooh divertiti! Pure io dovevo andarci quest'anno ma nulla da fare! Mandaci tante foto *^*
     
    Top
    .
  14.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    Dovevo laurearmi a marzo, poi la cosa è saltata e ora eccomi qui, nuovamente ad avvertire che sono sotto stress e la mia generale scarsa attività sia sul forum che su telegram è dovuta a questo sigh. Diciamo che è una sorta di assenza-non assenza, perché ci sono, credo anche di potercela fare con il censimento. Volevo solo avvertire che sarò molto lenta e di avere pazienza se risponderò poco anche su telegram o mi offrirò poco per intrami e role, in questo periodo non ci sto proprio con la testa e ahimè andrà solo peggio ;-; per il momento farò del mio meglio, in caso avvertirò per ulteriori sviluppi ♥️
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (lýkos. @ 5/4/2022, 01:15) 
    Dovevo laurearmi a marzo, poi la cosa è saltata e ora eccomi qui, nuovamente ad avvertire che sono sotto stress e la mia generale scarsa attività sia sul forum che su telegram è dovuta a questo sigh. Diciamo che è una sorta di assenza-non assenza, perché ci sono, credo anche di potercela fare con il censimento. Volevo solo avvertire che sarò molto lenta e di avere pazienza se risponderò poco anche su telegram o mi offrirò poco per intrami e role, in questo periodo non ci sto proprio con la testa e ahimè andrà solo peggio ;-; per il momento farò del mio meglio, in caso avvertirò per ulteriori sviluppi ♥️

    U can do it bae, siamo tutte con te *agita i pon pon*
     
    Top
    .
156 replies since 17/8/2020, 19:48   4480 views
  Share  
.
Top
Top