Assenze e Abbandoni

Segnalacelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Isaaa 😭❤️ mi spiace tantissimo che ci abbandoni! Grazie a te per la tua disponibilità, i tuoi consigli e la tua presenza sul forum ❤️ Ci siamo già sentite in TG ma ci tenevo pure a salutarti pure qui 💋 in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti cuore
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature
    Posts
    1,298
    Reputation
    +71

    Status
    anonymous
    Hellow! Non sono sparito, ho solo il cervello ridotto un colabrodo per motivi a me sconosciuti e di conseguenza anche l'ispirazione è venuta meno (complice anche il caldo dei giorni scorsi ma che sembra aver concesso una piccola tregua sia a me che il mio povero pc/rottame, o almeno per ora) quindi volevo avvisare che potrei continuare ad assentarmi ancora per qualche settimana, ma cercherò di rispondere appena possibile alle role. Chiedo scusa a chiunque stia attendendo una mia risposta da eoni! ;_;
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (Mettiu @ 17/7/2021, 23:21) 
    Hellow! Non sono sparito, ho solo il cervello ridotto un colabrodo per motivi a me sconosciuti e di conseguenza anche l'ispirazione è venuta meno (complice anche il caldo dei giorni scorsi ma che sembra aver concesso una piccola tregua sia a me che il mio povero pc/rottame, o almeno per ora) quindi volevo avvisare che potrei continuare ad assentarmi ancora per qualche settimana, ma cercherò di rispondere appena possibile alle role. Chiedo scusa a chiunque stia attendendo una mia risposta da eoni! ;_;

    Vai tranquillo Matti! TI aspettiamo <3 Con questo caldo, l'ispirazione gioca proprio a nascondino sigh

    CITAZIONE (Keraunós @ 18/7/2021, 21:59) 
    Buonasera tutti! purtroppo vengo con "cattive nuove", vedendomi costretta a prorogare la mia assenza fino almeno a Mercoledì 28 luglio per varie ragioni. Questo mese sta durando troppo, abbiate pietà di me.

    Tu continui a puzzare invece :P
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    Mi porto avanti con gli avvisi. Dal 7-8 Agosto fino probabilmente al 22 sarò in montagna, un posto sperduto tra i monti simbruini dove non c'è niente, tanto meno internet. Avrò giusto i dati del cell, quindi in caso cercherò di rispondere da lì, ma dipende anche dal tempo che avrò, tra studio e cose varie. Mi troverete comunque su telegram ❤
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,552
    Reputation
    +153
    Location
    Yoninah

    Status
    offline
    Hallow! So, dal 3 al 13 agosto sarò assente, o meglio, un po' assente un po' come è stato questo luglio terribile >,< Sono fuori casa, avrò internet quindi cercherò di scrivere da lì, ma sarò ancora più a rilento di quanto non sia stata fino ad oggi ^^" Poi, siccome voglio viziarmi quest'anno, sarò assente anche dal 21 al 29 agosto, ma in quel periodo non riuscirò proprio a fare niente, perché (si spera) sarò all'estero.
    Mi troverete però su Telegram ❤
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Beati voi che andate in vacanza raghi 😭❤️ riposatevi e godetevi le vacanze 💋
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Creature
    Posts
    876
    Reputation
    +78

    Status
    anonymous
    Ciao a tutti, con estremo malincuore sono qui ad annunciare la mia dipartita dal gdr. Ammetto di aver riflettuto molto prima di fare questa scelta, voi admin ed utenti siete stati fantastici con me fin dall'inizio, il motivo per cui ho scelto di staccarmi dal gdr non ha nulla a che fare ne con voi ne con il gdr di per se, ma da diversi mesi non mi sento più legato al mio pg, trovo ingiusto tenere occupato un pv e un personaggio della mitologia così importante senza poi muoverlo. Avevo pensato di archiviare il pg così da liberarlo e magari creare un altro pg, purtroppo ultimamente ho anche zero inventiva e non sono riuscito a pensare a nessun personaggio che mi attirasse. Il mio non è un addio, non mi piacciono gli addii, è più un arrivederci nella speranza che, se un giorno dovesse venirmi in mente un bel pg da creare, io sia il benvenuto, grazie per tutto <3
    Contacts
     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    3,569
    Reputation
    +165
    Location
    From Yesterday

    Status
    anonymous
    Siccome è ufficiale ufficioso perché ho preso adesso il biglietto, avviso da ora (poi comunque mi autoquoterò nelle vicinanze della partenza): dal 18 ottobre al 4 novembre sarò assente per un viaggio a Londra - finally, lo aspetto da mesi ç_ç ♥
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Uuh buona vacanza tata ❤️
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Avviso con largo anticipo che dal 5 ottobre al 10 ottobre vado finalmente a godermi delle meritate vacanze in montagna per cui potrei essere un po' latitante. Ho comunque dietro il PC per ogni evenienza ma credo lo userò poco ❤️
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Primordiali
    Posts
    4,686
    Reputation
    +700

    Status
    offline
    Piccole foglie d'acero(?) sarò assente dal 13 al 16 di ottobre e dal 23 al 27 sempre di ottobre, per via di varie lauree (tra cui la mia help) <3
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Creature
    Posts
    2,747
    Reputation
    +461
    Location
    Silent Hill

    Status
    anonymous
    Tra l'inizio dei corsi e problemi personali non riuscirò a censire tutti i miei pg. Cercherò di mantenere il proposito di rispondere ALMENO ad una role a settimana, giurin giurello!
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (‘novocaine @ 11/10/2021, 17:08) 
    Tra l'inizio dei corsi e problemi personali non riuscirò a censire tutti i miei pg. Cercherò di mantenere il proposito di rispondere ALMENO ad una role a settimana, giurin giurello!

    Segnati tata! In bocca al lupo!

    Per Karma, Mary e Ale, ganbatte a tutte voi e tranquille, vi aspettiamo ❤️ Mary se hai problemi per censire i pg, batti un colpo!
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Creature
    Posts
    3,569
    Reputation
    +165
    Location
    From Yesterday

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (edge • @ 9/9/2021, 16:39) 
    Siccome è ufficiale ufficioso perché ho preso adesso il biglietto, avviso da ora (poi comunque mi autoquoterò nelle vicinanze della partenza): dal 18 ottobre al 4 novembre sarò assente per un viaggio a Londra - finally, lo aspetto da mesi ç_ç ♥

    Intanto mi autoquoto, che la partenza è vicina - a n s i a ç_ç ♥
    Web
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Daje Lu, buon viaggio e divertiti ❤️

    Ne approfitto pure io per segnalare la mia assenza dal 24 al 27 perché la Bionderrima (Ale_chan) si laurea e non posso mancare ❤️ fotine sputtanamento soon on TG group
     
    Top
    .
156 replies since 17/8/2020, 19:48   4480 views
  Share  
.
Top
Top