Assenze e Abbandoni

Segnalacelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature
    Posts
    4,646
    Reputation
    +325
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    anonymous
    Salve!
    Comunico formalmente il mio abbandono di queste bianche spiaggie di gioco. Non per mancanza di ispirazione né di tempo, ma perché l'ambiente del gdr nel tempo si è dimostrato (o è diventato, non saprei dire) inadatto non solo al mio stile di gioco e di vita ma, persino, ad una corretta e sana gestione delle mie priorità personali e del mio equilibrio emotivo. Non mentirò e mi costerna ammetterlo, per quanto il livello di gioco e l'ambientazione siano più che di mio gradimento e nelle mie corde – o non avrei accettato di entrare a far parte del gdr – ho come limite proprio caratteriale e personale il fatto che arrivo a riscontrare una certa difficoltà ad essere ispirata e a divertirmi quando fraintendimenti concernenti il gioco trascendono in vere e proprie problematiche fra le persone, soprattutto dove a mio parere certi attriti non hanno proprio ragion d'essere. Trattandosi però di un mio limite, appunto, che danneggia praticamente soltanto me, penso sia giusto ritirarmi dal gioco senza farla tanto lunga.
    Ho già provveduto a ritirare tutto il materiale personale che mi interessava conservare, cioè le schede pg sostanzialmente. Per quello che rimane, non ho preferenze sulla sua destinazione ultima.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    one could plot violent espionage and still hope for dessert --

    Group
    Creature
    Posts
    221
    Reputation
    +107

    Status
    anonymous
    Ciao a tutti! Non ci giro attorno, sono qui per informare della mia decisione di abbandonare il forum. Sfortunatamente non riesco a stare dietro al gdr in questo momento della mia vita e non mi va di stare in assenza per mesi e mesi, senza un motivo valido se non "che schifo l'adultità", tenendo occupate divinità/semi divinità e prestavolti che altri potrebbero giocare.

    So che non ho giocato praticamente con nessuno, ma ci tenevo a salutare tutti e ringraziare chiunque mi abbia offerto spunti di trama e intrecci. Siete stati molto carini e ospitali.
    Ho provveduto a salvare il salvabile, quindi non preoccupatevi.

    Un abbraccio <3
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    753
    Reputation
    +99

    Status
    offline
    A me non è mai interessato particolarmente il gioco in sé, per procrastinare con la scrittura c'ho già il NaNoWriMo e gli esami lol; il mio intento nel Gdr era quello di poter passare del tempo con persone a cui voglio bene e conoscerne di nuove, fare amicizia e chiacchierare con serenità.
    Eppure, a causa di fraintendimenti e cose non dette (ma anche le cose dette, insomma lol) è emerso in maniera palese che il gioco sia molto più importante del benessere dei player che ci stanno dietro.
    Per evitare che la mia decisione possa essere travisata (apparentemente la mia risolutezza ha la tendenza ad essere scambiata per falsità) cercherò di spiegarmi in maniera poco ambigua: nel mio piccolo ho provato a rimanere imparziale nella speranza che la situazione potesse migliorare, ma la sensazione che io e le persone intorno a me siano sgradite è insopportabile, al contrario di quanto si possa pensare sono una persona tranquilla e non amo questo tipo di guerriglia lol. Vado via per me e per una questione di tranquillità personale, consapevole comunque che i miei spunti non siano indispensabili o difficili da rimpiazzare.
    Auguro a tutti una buona permanenza nel Gdr~
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Non è una vera e propria assenza ma ci tengo ad avvisare che probabilmente nelle prossime settimane potrei rallentare nelle risposte alle role causa problematiche varie in real. Nulla di serio, sono solo un po' oberata di impegni e overwhelmed da problemi personali.
    Ad ogni modo sono sempre disponibile per qualsiasi questione "da staffer", non fatevi problemi a contattarmi ❤️
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Tranquilla cuore, non ti preoccupare! Ti aspettiamo ❤️
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    NOI NANI siamo scattisti nati ! PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Creature
    Posts
    1,674
    Reputation
    +83
    Location
    vorrei scrivere qualcosa di divertente ma non mi viene in mente nulla.

    Status
    offline
    Ciao gente bella - sto avendo ultimamente qualche difficoltà a rispondere con le mie solite tempistiche "flash", purtroppo ho un po' di pensieri in-real in questo periodo che pensavo di sistemare in un paio di settimane al massimo ma non è stato così.
    Essendo un po' moscia cercherò di limitare le mie risposte solo quando avrò l'ispirazione giusta (sperando di limitare questo periodo a non più di un paio di settimane) cercando di non tenere bloccata troppo la gente ma senza sfornare risposte MEH.
    Quindi vi chiederei di portare pazienza con me per qualche giorno ancora T__________T scusate, tornerò ad essere rapida e a darvi disagio ASAP.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Tranquilla! Ti aspettiamo cuore ❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Tranquilla tata ❤️ rimettiti che abbiamo una quest da fare 👀🎉
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature
    Posts
    343
    Reputation
    +367
    Location
    In the Woods Somewhere

    Status
    anonymous
    Purtroppo sono costretta a dover scrivere nell'unica parte del forum alla quale non avrei mai voluto neanche arrivare.
    Che il mese di Maggio sia un vero e proprio "schiattamento di fegato" per ogni studente, è un dato di fatto - poi, vabbè, se consideriamo che i professori sono anche più alterati del solito, è proprio RIP.
    Nel mio piccolo, cercherò sempre di non far passare più di due settimana per ogni risposta.
    Non vi liberete così facilmente di moi. 😼
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    In bocca al lupo cuore! Ti aspettiamo 👀❤️
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Creature
    Posts
    8,795
    Reputation
    +84
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    offline
    Avete presente quando passano dei mesi senza particolari eventi degni di nota, poi ti giri un attimo e ti ritrovi pieno di robe da fare? Ecco, io ora. Tra gli impegni, un po' di roba personale e buona parte degli spunti di gioco che sono inevitabilmente decaduti, il periodo di pausa che mi sono presa diventerà definitivo.
    Grazie a tutti per le role e le chiacchiere in chat e buon proseguimento~
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Creature
    Posts
    2,747
    Reputation
    +461
    Location
    Silent Hill

    Status
    anonymous
    Amichett*, sono alle prese con una fantasmagorica tesi che dovrei finire entro il 10. Vi avviso dunque che sarò un fantasmino fino a metà luglio e che probabilmente non riuscirò a censire Klaus... Vorrei però mantenerlo, se possibile.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    No prob cuori! Usain Bolt delle risposte have fun e goditi il ciboh e le feste mentre a Leti un super ganbatte per la sessione ❤️
     
    Top
    .
  14.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    puzzi uwu
     
    Top
    .
  15.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature
    Posts
    4,542
    Reputation
    +105

    Status
    offline
    Ciao a tutti, scrivo questo messaggio non senza un po' di magone, ma ho deciso di lasciare il Divine. In realtà ho deciso di abbandonare proprio i gdr; ho sempre saputo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato perché i forum, come altre cose, hanno in un certo senso una data di scadenza (almeno per come la vedo io). O comunque, arriva un momento nella vita in cui smettono di avere lo spazio e il posto che avevano e vengono sostituiti, per forza di cose o per scelta, da altro.
    Per me questo momento è arrivato e per questo vi saluto <3 Ci tenevo a ringraziare ognuno di voi per la calda accoglienza che mi avete riservato. Un saluto particolarmente lacrimoso alle persone con cui avevo iniziato a impostare plot e legami.
    Continuerò a importunarvi con qualche grafica ogni tanto u.u E sono sempre su Telegram per una chiacchiera ogni tanto <3 Un abbraccio e grazie di tutto.
     
    Top
    .
156 replies since 17/8/2020, 19:48   4480 views
  Share  
.
Top
Top