Assenze e Abbandoni

Segnalacelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Primordiali
    Posts
    4,686
    Reputation
    +700

    Status
    offline
    Buonzalve a tutti! Domani fino a domenica mi verrà a trovare mia cugina, quindi siccome staremo in giro tutto il giorno a mangiare non riuscirò a mettermi al computer o a essere molto presente
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    Buongiornissimo caffè?! Speravo di non venire in questa sezione a lasciare un messaggio ma purtroppo gna faccio.
    Comunico che fino almeno al 14 marzo non sarò molto attiva sul forum causa lavoro e corso fiscale. Nei momenti liberi mi metto a finire le schede e fare qualche risposta a in giro (chiedo scusa se sto facendo aspettare, questo we forse riesco a fare qualche start) ❤️

    Edited by ;enishi - 23/2/2023, 10:39
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (;enishi @ 23/2/2023, 07:32) 
    Buongiornissimo caffè?! Speravo di non venire in questa sezione a lasciare un messaggio ma purtroppo gna faccio.
    Comunico che fino almeno al 14 marzo non sarò molto attiva sul forum causa lavoro e corso fiscale. Nei momenti liberi mi metto a finire le schede e fare qualche risposta a in giro (chiedo scusa se sto facendo aspettare, questo we forse riesco a fare qualche start) ❤️

    Rinnovo la mia assenza fino al 19 sempre per gli stessi motivi sigh e segnalo che dal 25 al 27 marzo sarò via per un matrimonio!
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © icon

    Group
    Primordiali
    Posts
    159
    Reputation
    +51

    Status
    anonymous
    Comunico che per tutto marzo ci saró solo la domenica e qualche sabato causa muratori 🦇🦇🦇
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Primordiali
    Posts
    19,948
    Reputation
    +956

    Status
    anonymous
    Finalmente ho avuto una gioia e ho trovato lavoro 🎉 per il momento mi occuperà principalmente il fine settimana e qualche giorno infrasettimanale, ma nei mesi estivi lavorerò quasi, se non tutta, la settimana. Va da sé che il mio tempo libero per role e cose da staffer sarà decisamente di meno. Cercherò comunque di fare il possibile, tempo permettendo ♥️
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifrizz

    Group
    Primordiali
    Posts
    8,506
    Reputation
    +2,217

    Status
    anonymous
    La bomboniera del matrimonio è stata un'influenza con i contro fiocchi. Mi prendo una settimana per ripigliarmi che sono ko. Provo a fare qualcosina ma fra lavoro e zombietudine non so quanto riuscirei a combinare 💔
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © icon

    Group
    Primordiali
    Posts
    159
    Reputation
    +51

    Status
    anonymous
    Qui ancora fracassano cornicioni quindi devo rinnovare l'assenza per un altro mese: fino al 30 aprile ci sarò solamente le domeniche 🦇
     
    Top
    .
156 replies since 17/8/2020, 19:48   4480 views
  Share  
.
Top
Top